Ufficio Relazioni Pubblico

Via Don Milani, 4 – 20063 Cernusco sul Naviglio (MI)
Tel.: +39 029240230

SI AVVISA CHE PER UN PROBLEMA TECNICO L’ISTITUTO E’ RAGGIUNGIBILE AL SEGUENTE NUMERO: 0292110363.
CHIEDIAMO PERTANTO DI UTILIZZARE, FINO A NUOVA COMUNICAZIONE, SOLAMENTE QUESTO NUMERO PER CONTATTARCI.

Mail: MIIC8E500G@istruzione.it | PEC: MIIC8E500G@pec.istruzione.it
Codice meccanografico: MIIC8E500G | Codice fiscale: 91548800159 | Fatturazione elettronica: UFG01Q
IBAN: IT87G0503432881000000013450I

ORARIO RICEVIMENTO SEGRETERIA_rotated

Indirizzo Per cosa lo utilizzo?
miic8e500g@istruzione.it

Comunicazioni istituzionali (prevalentemente da soggetti esterni)

segreteria.studenti@icmontalcinicernusco.edu.it Comunicazioni (prevalentemente da utenti) attinenti alla situazione scolastica allievi.

Questo indirizzo è utilizzabile anche per prendere appuntamento con le applicate per la fruizione dello sportello della segreteria didattica.

ufficio.personale@icmontalcinicernusco.edu.it

Comunicazioni dai dipendenti attinenti a profili amministrativi del servizio.

ufficio.finanziaria@icmontalcinicernusco.edu.it

Comunicazioni dai dipendenti e dagli utenti/ esterni attinenti a profili finanziario-contabili (stipendi, progetti, rimborsi…).
mad@icmontalcinicernusco.edu.it

Comunicazione di domande di messa a disposizione.

infanzia@icmontalcinicernusco.edu.it

Comunicazioni da docenti o utenti attinenti a problematiche didattiche od organizzative, rapporti con docenti/famiglie. Mail di riferimento del Vicepreside della scuola dell’Infanzia.

primaria@icmontalcinicernusco.edu.it

Comunicazioni da docenti o utenti attinenti a problematiche didattiche od organizzative, rapporti con docenti/famiglie. Mail di riferimento del Vicepreside della scuola Primaria.

secondaria@icmontalcinicernusco.edu.it

Comunicazioni da docenti o utenti attinenti a problematiche didattiche od organizzative, rapporti con docenti/famiglie. Mail di riferimento del Vicepreside della scuola Secondaria.

inclusione@icmontalcinicernusco.edu.it

Comunicazioni da docenti o utenti attinenti a problematiche relative ad alunni DVA e diretti prevalentemente alle FS DVA.

dsa.bes@icmontalcinicernusco.edu.it

Comunicazioni da docenti o utenti attinenti a problematiche relative ad alunni DSA/BES e diretti prevalentemente alle FS DSA/BES.
anomalie.registroelettronico@icmontalcinicernusco.edu.it Comunicazioni da docenti o utenti attinenti a problematiche relative al registro elettronico.
credenzialirete@icmontalcinicernusco.edu.it Comunicazioni da docenti attinenti a problematiche relative alle credenziali per l’accesso della rete WIFI dell’istituto.
referentecovid@icmontalcinicernusco.edu.it Vista l’attuale emergenza sanitaria è stata istituita una casella di posta per la comunicazione dei casi positivi, dei contatti stretti e per le richieste di attivazione DDI.

Si pregano gli utenti di inoltrare a questo indirizzo tutti i documenti legati all’emergenza sanitaria ad esclusione dei documenti da rientro a scuola che andranno comunicati ai coordinatori di classe/mail di sezione per la scuola dell’Infanzia.

guastipcelim@icmontalcinicernusco.edu.it

Comunicazioni da docenti attinenti a problematiche relative ai dispositivi (pc e lim) dell’istituto.
reset.gsuite@icmontalcinicernusco.edu.it

Per tutti i problemi relativi alla mail personale @icmontalcinicernusco.edu.it fornita dalla scuola.