“Spray per artisti e non teppisti” – seconda fase

Data: 24/06/2023

Siamo giunti oramai alla sua seconda edizione! Gli alunni della secondaria hanno realizzato un graffio su di una parete della nostra scuola. Oltre a riqualificare una zona del nostro istituto, i ragazzi hanno creato la scenografia per il  nostro “bosco della legalità”. Il graffito è stato realizzato nel mese di maggio con la collaborazione di esperti esterni dell’associazione “We run the street”. Gli stessi hanno guidato i ragazzi nelle varie fasi di realizzazione; dal progetto alla scelta dei colori. Gli alunni coinvolti, dalla classe prima alla terza, hanno partecipato con grande entusiasmo e ci auguriamo che ogni anno questo progetto possa prendere vita in maniera tale da poter regalare nuove esperienze ( e colore!) ai nostri ragazzi e alla nostra scuola.

Guarda il video allegato!!!