SERATE INFORMATIVE IN VISTA DELLE ISCRIZIONI A.S. 21/22

Data: 23/11/2020

I genitori sono invitati a partecipare agli incontri informativi che si terranno sulla piattaforma Meet secondo il seguente calendario:
SCUOLA DELL’INFANZIA i genitori potranno seguire le riunioni in base ai bacini di afferenza per le iscrizioni

Scuola Data Ora Link Scadenza compilazione link
INFANZIA BUONARROTI lunedì 14 dicembre ore 16.00 https://forms.gle/fkVrNMDuiSPNk5pd6 entro il 10 dicembre
INFANZIA DON MILANI lunedì 14 dicembre ore 18.00 https://forms.gle/NmdMGiJ6jAXumjWH6 entro il 10 dicembre

SCUOLA PRIMARIA i genitori potranno seguire le riunioni in base ai bacini di afferenza per le iscrizioni

Scuola Data Ora Link Scadenza compilazione link
DON MILANI mercoledì 16 dicembre ore 17.00 https://forms.gle/fQaXoV66wNCPYr3C9 entro il 15 dicembre ore 12
M. BIANCHI giovedì 17 dicembre ore 17.00 https://forms.gle/HrK2ArNZ8wuVma9d9 entro il 15 dicembre ore 12

SCUOLA SECONDARIA

Scuola Data Ora Link Scadenza compilazione link
Per gli alunni attualmente iscritti al plesso Primaria M. Bianchi venerdì 18 dicembre ore 17.30 https://forms.gle/A15dBQ2WygREdbZG9 entro il 14 dicembre
per gli alunni attualmente iscritti al plesso Primaria Don Milani e per gli alunni provenienti da altri istituti lunedì 21 dicembre ore 17.30 https://forms.gle/fLVw9QiwSqvwFWaY8 entro il 14 dicembre

 

Nel corso delle riunioni saranno presentate:
– le modalità per l’iscrizione;
– le attività previste nel Piano dell’Offerta Formativa.

Per partecipare agli incontri sulla piattaforma Meet si prega di compilare il google moduli, al link posizionato vicino alla data della riunione, entro la data indicata a fianco dello stesso. L’invito sarà inviato via mail nella stessa giornata della riunione circa mezz’ora prima dell’inizio della stessa.

Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Mariacristina Costanzo