Per leggere integralmente le notizie, cliccare sul titolo.

Si comunica che, come ogni anno, l’Istituto parteciperà alle raccolte punti di Esselunga, Amazon, Conad e Coop. Si prega pertanto di conservare i buoni e di seguire le indicazioni che verranno fornite da ciascun ordine di scuola.

A causa del protrarsi delle operazioni di competenza dell'Ufficio di Ambito territoriale, finalizzate all'individuazione dei docenti aventi titolo alla stipula di contratto a tempo determinato fino al termine delle attività didattiche, la riduzione dell'orario settimanale delle lezioni alla scuola Primaria e Secondaria è prorogato fino al 2/10/2020 e, comunque, fino al termine delle operazioni di cui sopra, come da delibera del Consiglio di Istituto riunitosi in seduta straordinaria il 18/09/2020.

Qualora l’emergenza legata all’organico si concluderà anticipatamente, questa Istituzione Scolastica procederà a comunicare l’organizzazione oraria precedentemente concordata. Ci scusiamo per il disagio. 

Si ringrazia l’intera comunità educante per la collaborazione.

A causa del protrarsi delle operazioni di competenza dell'Ufficio di Ambito territoriale, finalizzate all'individuazione dei docenti aventi titolo alla stipula di contratto a tempo determinato fino al termine delle attività didattiche, la riduzione dell'orario settimanale delle lezioni alla scuola Primaria, con uscita per tutti alle 12.30, è prorogato fino al 25/09/2020 e, comunque, fino al termine delle operazioni di cui sopra,  come da delibera del Consiglio di Istituto riunitosi in seduta straordinaria il 18/09/2020.

Conseguentemente agli sviluppi delle suindicate procedure, seguirà ulteriore comunicazione, relativamente all'orario delle lezioni della scuola primaria e secondaria per la settimana a partire dal 28/09/2020.

Inoltre, il calendario degli inserimenti della scuola dell’Infanzia potrebbe subire variazioni che saranno comunicate tempestivamente agli interessati.

Ci scusiamo per il disagio che presumibilmente si protrarrà in tutti gli ordini di scuola per tutta la settimana successiva fino a venerdì 2 ottobre. Qualora l’emergenza legata all’organico si concluderà anticipatamente, questa Istituzione Scolastica procederà a comunicare l’organizzazione oraria precedentemente concordata.

Si ringrazia l’intera comunità educante per la collaborazione.