Per leggere integralmente le notizie, cliccare sul titolo.

Si comunica che è stata proclamata un'intera giornata di sciopero da parte dell''Associazione Sindacale "USB" per la giornata del 25 marzo 2020.

Pertanto si avvisano tutte le famiglie degli studenti che per la giornata del 25 marzo 2020 non si garantisce il regolare svolgimento delle lezioni predisposte on line dal personale Docente.

Si invita invece tutto il personale Docente e ATA a comunicare eventuale adesione allo sciopero tramite la mail istituzionale della scuola: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 8:00 del 25 marzo 2020.

Ulteriori misure attuative in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19

DPCM 20 marzo 2020

Ordinanza 514

A seguito del protrarsi dell'emergenza sanitaria da Coronavirus nella settimana dal 23 al 27 marzo l'utenza potrà comunicare con gli uffici di segreteria tutti i giorni attraverso posta elettronica oppure telefonicamente nelle giornate di lunedì e mercoledì dalle ore 9.45 alle 14.00.

Al fine di supportare le famiglie nella gestione della didattica a distanza l'Istituto ha deciso di creare una sezione apposita sotto lo spazio dedicato al Registro Elettronico. Cliccando sulla dicitura "Registro Elettronico", presente in home page, si aprirà una tendina a discesa, scegliete "didattica a distanza" qui potrete trovare semplici manuali di utilizzo. Tale sezione viene aggiornata regolarmente con nuovo materiale dal team digitale.

Si trasmette in allegato traduzione - a cura dell'ATS di Bergamo - delle indicazioni "NUOVO CORONAVIRUS (Documento del Ministero della Salute) 10 COMPORTAMENTI DA SEGUIRE" in alcune delle lingue maggiormente diffuse tra i nostri studenti.

Coronavirus libretto lingua