RIUNIONE NUOVI ISCRITTI INFANZIA

Data: 10/05/2023

Si comunica che in data martedì 20 giugno alle ore 17.00 (per gli accolti in Buonarroti) e mercoledì 21 giugno 2023 alle ore 17.00 (per gli accolti in Don Milani) è prevista la riunione nuovi iscritti scuola dell’infanzia per l’anno scolastico 2023/24.

L’incontro si svolgerà in presenza nei rispettivi plessi.

Sono invitati tutti i genitori dei bimbi nuovi iscritti ed accolti per l’anno scolastico 2023/24. All’incontro saranno presenti la Dirigente scolastica Dott.ssa Serra e il team docente tutto. Nella riunione sarà illustrato il significato educativo ed emotivo dell’ingresso alla Scuola dell’Infanzia. Nella seconda parte dell’incontro, i genitori potranno conoscere le insegnanti di riferimento che illustreranno le modalità organizzative e il calendario individualizzato di inserimento.