Mensa scolastica
Modalità di iscrizione al servizio e menù.
Cos'è
Il Servizio di ristorazione scolastica si occupa di preparare e distribuire i pasti che vengono consumati dai bambini e dagli alunni iscritti ai Servizi per l’Infanzia (Nidi e Scuole dell’Infanzia) e agli iscritti alle Scuole Primarie e Secondarie di 1°grado che ne abbiano necessità.
Come si accede al servizio
Compilare il modulo online e presentare la domanda in segreteria.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
Scuola Secondaria “Aldo Moro”
-
Indirizzo
Via Don Lorenzo Milani, 4
-
CAP
20063
-
Orari
8.00/13.00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Con l’iscrizione/rinnovo è prevista anche la possibilità di richiedere una dieta differenziata per motivi di salute debitamente certificati oppure religiosi. Il servizio mensa sarà attivato in corrispondenza del calendario scolastico.
Si precisa che l’iscrizione vale solo per un anno scolastico, quindi anche coloro che erano iscritti nel 2022/23 non risultano automaticamente iscritti per il prossimo anno, ma devono rinnovare l’iscrizione, se lo desiderano. Per chi si iscrive al servizio mensa è richiesta una frequenza regolare per tutto l’anno.
Eventuali ritiri dell’iscrizione alla mensa per sopraggiunti gravi motivi o per mancato pagamento comporteranno l’impossibilità di essere riammessi al servizio per tutto l’anno scolastico.
Tempi e scadenze
Presentare le domande di iscrizione entro il 01/set.
Contatti
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.
A cosa serve
Garantire pasti all'interno delle mura scolastiche.
Descrizione breve
Il Servizio di ristorazione scolastica si occupa di preparare e distribuire i pasti.