L’attivazione dello Sportello supporterà professionalmente docenti, genitori e studenti, nella gestione delle complesse problematiche della relazione educativa, scolastica ed extrascolastica.

Allo Sportello potranno rivolgersi genitori e docenti che desiderano un aiuto in relazione a problematiche educative, psicologiche e di apprendimento.

Potranno accedere al servizio anche i ragazzi della Scuola Secondaria, previa specifica autorizzazione qui allegata.

I ragazzi, per i quali i genitori hanno espresso specifica autorizzazione, potranno richiedere un colloquio seguendo la modalità che sarà indicata dalla dott.ssa nel corso della presentazione nelle classi.

Si ringrazia il Comune di Cernusco s/N per il contributo all’attivazione dello Sportello.

Prof. Nicola Ferrara

ALLEGATO: Modulo di autorizzazione al servizio