La squadra di rugby della Secondaria partecipa ai Giochi Sportivi Studenteschi e arriva alle fasi nazionali.

Le due insegnanti di sport Ada Lisciandra e Sara Marchesini della Scuola Secondaria del Nostro Istituto spiegano con orgoglio il motivo del successo:

“I ragazzi,  hanno disputato le partite delle fasi regionali con impegno e determinazione, battendo anche la squadra del Mantova”.

“Questo è il risultato- continuano le insegnanti- del lavoro di squadra di alunni, insegnanti e allenatori: Per questo i nostri ringraziamenti vanno, oltreché agli alunni e alle loro famiglie, al Responsabile del Progetto Scuole del Cernusco Rugby Vincenzo Lamattina e a tutti gli allenatori, Alice, Martina, Michele, Marta, che hanno preparato i nostri ragazzi con competenza  e professionalità”.

Questi i nomi dei ragazzi, che ora si recheranno una settimana a Marina di Massa per disputare le fasi nazionali di Rugby dei  Giochi Sportivi Studenteschi da lunedì 20 maggio a venerdì 24: Riccardo Assi, Marco Barghigiani, Filippo Bassi, Davide Boccadamo, Liam Boland, Gabriele Brandonisio, Jacopo Lanzo, Marco Montanari, Luca Rigoldi, Leonardo Restifo.

IMG 0380 13 05 19 03 24