Riunioni nuovi iscritti Infanzia

Data: 16/06/2021

Come già comunicato via mail agli interessati, ricordiamo gli appuntamenti alle riunioni nuovi iscritti scuola dell’Infanzia previste:
Scuola Infanzia Don Milani – lunedì 21 giugno alle ore 17.00. L’incontro si svolgerà tramite piattaforma MEET. Dovrà essere inserito il seguente codice di accesso: iscrittidm.
Scuola Infanzia Buonarroti – martedì 22 giugno alle ore 17.00. L’incontro si svolgerà tramite piattaforma MEET. Dovrà essere inserito il seguente codice di accesso: iscrittibu.
Per poter partecipare è indispensabile avere attivato la mail istituzionale del bambino che è così composta:
nome.cognome@icmontalcinicernusco.edu.it. (es: mario.rossi@icmontalcinicernusco.edu.it, non sono contemplati né accenti né apostrofi))
Si precisa che si potrà accedere alla riunione solo tramite questo account.
Le istruzioni per attivare questo account sono allegate alla presente, contestalmente all’informativa già diffusa in sede di iscrizione.