Ringraziamenti raccolte punti

Data: 25/03/2021

Ai genitori

Al personale tutto

Oggetto: Lettera di ringraziamento per concorsi a premi.

Il nostro Istituto già da alcuni anni partecipa alle raccolte punti organizzate da aziende e finalizzate al reperimento di risorse e sussidi per la scuola, attentamente valutate dal Consiglio di Istituto. 

Ho il piacere di comunicarvi che quest’anno la comunità educante tutta ha partecipato con entusiasmo a queste iniziative, fino a raccogliere 2850 euro virtuali per “Un click per la scuola di Amazon”, 2901 punti per “Coop per la scuola”, 15990 punti per “insieme per la scuola di Conad” e ben 45695 punti per “Amici di scuola Esselunga”. 

Vi ringrazio sentitamente per la sensibilità e generosità dimostrate, anche in un periodo così difficile per tante famiglie. 

I punti accumulati sono stati accuratamente utilizzati per rispondere alle esigenze dei tre ordini di scuola, in considerazione delle specificità dei bisogni; nel dettaglio è stata rinnovata la dotazione degli hardware per la Scuola Primaria e Secondaria, mentre per la Scuola dell’Infanzia sono stati reperiti materiali per le attività grafico/grafico-espressive e kit di avviamento al coding.

Ecco, nello specifico, i sussidi pervenuti a scuola grazie alle raccolte:

“Amici di scuola Esselunga”: 

  • 3 LIM CON VIDEOPROIETTORE comprese di installazione
  • 19 NOTEBOOK

“Coop per la scuola” e “insieme per la scuola di Conad”

  • Materiali grafo/pittorici (carta, pennarelli, cartoncini, tempere, colle….)

“Un click per la scuola di Amazon”

  • Kit educativi di avviamento al coding 

Rinnovo i miei ringraziamenti per la partecipazione, impegnandomi a diffondere simili iniziative in futuro, nella certezza della vostra calorosa risposta. 

Cordiali saluti

                Il Dirigente scolastico