NOTIZIE DALLE SCUOLE PRIMARIE:

Si comunica che il Consiglio di Istituto ha deliberato in data 24 OTTOBRE 2019 (delibera n° 390) in merito alla
chiusura anticipata delle Scuole primarie nelle giornate
  •  Venerdì 20 DICEMBRE 2019
  •  Venerdì 24 APRILE 2020
In tali giornate le scuole primarie Don Milani e Mosè Bianchi termineranno il servizio alle ore 12.30.

Si comunicano le modalità di avvio del servizio e modulistica per l'adesione.

Per le classi seconde, terze, quarte e quinte della scuola primaria:

Alle porte di giugno la festa di fine anno delle due Scuole Primarie del Comprensivo Rita Levi Montalcini: innovativo e spettacolare il connubio tra musica, attualità e didattica della Don Milani sul tema della “Luna”, molto sentita e partecipata la gioiosa celebrazione del tema del “viaggio” della Primaria Mosè Bianchi, all’insegna della dinamicità e dello sport.

Si comunica che a partire dall'anno scolastico 2019/2020 i rientri pomeridiani per le classi a 27 ore della scuola Primaria M. Bianchi saranno il lunedì 14.15-16.30 e il mercoledì 14.15- 16.30. Il servizio di Assistenza alla mensa verrà attivato, previo raccolta delle adesioni delle famiglie, in tali giornate.