IL 6 MAGGIO IN AUDITORIUM: ECCO IL NUOVO CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI

Si è insediato lunedì 6 maggio alle ore 18 presso L’Auditorium Maggioni, il Nuovo Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi: Un vero e proprio Consiglio Comunale degli Adulti in occasione della cerimonia di insediamento dei Neoeletti del CCRR, che saranno per l’anno avvenire “Rappresentanti di tutti gli alunni” e “Portavoce dei bisogni” di tutti i giovani di Cernusco.

Questi i nomi dei Neoeletti per il Nostro Istituto: Stefano Augenti, Marco De Paola, Alice Giglio, Alessandra Perego, Corrado Perego, Sofia Trombatore, Matteo Vellutino, Caterina Zanoni.

La Presidentessa uscente Marta Comito della classe terza D dell’Istituto Montalcini ha commentato così :<Arrivati al termine del mio mandato, spero di aver lasciato un piccolo segno: io qui sono cresciuta e maturata. Ho vissuto momenti significativi, divertendomi molto alle sedute e alle varie iniziative della città. Al termine del mio incarico c’è un pò di disincanto, perché inizialmente pensavo di riuscire in un solo anno di metter in pratica tutto ciò che avevo in mente.>

< Il CCRR –continua Marta - mi ha dato la possibilità confrontarmi con gli altri e di vivere un anno meraviglioso e ricco di sorprese>.

ccrr cernusco 2019 2