COMUNICAZIONE ORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO PER LE SOMMINISTRAZIONI VACCINALI

Data: 28/05/2021

COMUNICATO

Si informano le famiglie che, in considerazione delle imminenti assenze del personale scolastico a seguito di convocazione di ATS per la somministrazione della seconda dose vaccinale e delle eventuali assenze conseguenti per malattia, il servizio dovrà necessariamente essere organizzato secondo il seguente prospetto:

Scuola Infanzia: le sezioni, secondo un calendario differenziato per classe, potrebbero funzionare solo in orario antimeridiano (garantendo il pasto), auspicabilmente per una sola giornata per ogni sezione. I docenti, tramite i rappresentanti, allerteranno con preavviso i genitori della giornata critica individuata e al momento dell’ingresso nella medesima giornata, comunicheranno l’eventuale uscita della sezione dopo pranzo.

Scuola Primaria Mosè Bianchi per tutte le classi: 1 giugno uscita anticipata senza mensa ore 12.30

Scuola Primaria Don Milani per tutte le classi: 7 giugno uscita anticipata senza mensa ore 12.30

Ciò permetterà a tutti gli alunni di aver garantito il servizio antimeridiano di lezione.

Scuola Secondaria: servizio regolare con presumibili sostituzioni dei docenti assenti tramite risorse interne.

Prof.ssa Mariacristina Costanzo

COMUNICAZIONE ORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO PER LE SOMMINISTRAZIONI VACCINALI