Anche quest’anno il nostro Istituto partecipa all’iniziativa nazionale di promozione della lettura “#IOLEGGOPERCHE’ ”.

Da sabato 19 a domenica 27 ottobre, nelle 3 librerie gemellate con la nostra Scuola – Bottega del Libro in via Bourdillon a Cernusco, Libreria del Naviglio in via Marcelline a Cernusco e Librerie Coop c/c C.C. Carosello di Carugate - sarà possibile acquistare e donare un libro alla nostra Scuola o, nello specifico, alla classe del proprio figlio/a, nipote,…

Vi aspettiamo il 19 ottobre, dalle ore 10,00 alla Bottega del Libro e il 26 ottobre alla Libreria del Naviglio, sempre alla stessa ora: i ragazzi della Scuola Secondaria leggeranno i libri ai bambini più piccoli e i Presta Voce racconteranno tante storie.

Partecipate numerosi! Un libro arricchisce l’anima e il sapere di ognuno di noi!

VOLANTINO