La nostra scuola attiva ogni anno –grazie al contributo del Comune di Cernusco s/N- lo Sportello Psicopedagogico quale spazio di ascolto di docenti, genitori e alunni, coerentemente con la nostra mission della gestione inclusiva delle sempre più complesse problematiche della relazione educativa (“I care”, diceva Don Milani).

Il servizio è attivo dal mese di novembre su tutti gli ordini di scuola.

Per migliorare questo prezioso aiuto in relazione a problematiche educative, psicologiche e di apprendimento, si chiede a tutti coloro che ne hanno usufruito o che lo faranno da ora sino alla fine dell’anno, di esprimere in maniera anonima un parere cliccando il link:

Gestiscono lo sportello, per la scuola dell’Infanzia e Primaria la Dott.ssa Federica Dossena; per la Scuola Secondaria la Dott.ssa Veronica Brambilla.

Si ricordano le modalità di prenotazione del servizio per i genitori e docenti, che potranno scrivere direttamente alle referenti alle referenti:

Scuola Infanzia e Primaria:                  Dott.ssa Federica Dossena        Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scuola Secondaria di Primo Grado:   Dott.ssa Veronica Brambilla    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gli studenti di scuola secondaria, per i quali i genitori hanno espresso specifica autorizzazione, potranno richiedere un colloquio seguendo la consueta modalità di prenotazione cartacea.