Nuovi iscritti scuola Infanzia 2021/22

Data: 19/05/2021

Avviso riunione nuovi iscritti Scuola Infanzia anno scolastico 2021/22

Si comunica che le riunioni informative per i nuovi iscritti Scuola Infanzia (accolti come da elenchi affissi ad Albo Istituto il 2 marzo), si terranno in modalità meet secondo il seguente calendario:

Accolti Scuola Infanzia Don Milani lunedì 21 giugno alle ore 17.00;

Accolti Scuola Infanzia Buonarroti martedì 22 giugno alle ore 17.00.

Durante gli incontri la Dirigenza accoglierà i genitori, illustrerà le modalità organizzative della Scuola dell’Infanzia e saranno presentate le insegnanti della sezione in cui saranno accolti i bambini e i rispettivi tempi di inserimento. Parteciperà all’incontro anche la Psicologa scolastica, dott.ssa Fossati, che spiegherà il significato affettivo/relazionale dell’ingresso alla Scuola dell’Infanzia e del delicato momento dell’Inserimento.

Le modalità per la partecipazione all’incontro saranno comunicate in seguito sulla mail privata indicata sulla scheda di iscrizione nella settimana dal 14 al 18 giugno.