Con riferimento al distacco del controsoffitto in un’aula del plesso primaria M. Bianchi, avvenuto in data odierna, si informano le famiglie che, a seguito di formale comunicazione da parte dell’Ente Locale di una verifica effettuata dai tecnici comunali, domani il servizio sarà erogato regolarmente.

Gli alunni delle due aule attualmente interdette all’uso saranno riposizionati all’interno del medesimo plesso: una classe sarà ospitata nei locali della mensa, gentilmente messi a disposizione dal responsabile della ditta Elior, l’altra in un’aula posizionata al pian terreno, la cui capienza è idonea a garantire il distanziamento sociale.

Si precisa, inoltre, che l'accesso al plesso scolastico per le classi 5C e 5D rimarrà invariato.

Si coglie l’occasione per ringraziare tutto il personale della scuola per il tempestivo intervento e per il lavoro di rimodulazione degli spazi in tempi rapidissimi.